Milan, è su tutte le furie il capitano della Danimarca Simon Kjaer. Andremo qui di seguito a capirne i motivi.
Si arrabbia poco Simon Kjaer, ma quando lo fa, lascia il segno. E soprattutto c’è un valido motivo. I fatti risalgono al pomeriggio di ieri. La Danimarca di cui è capitano pareggia 0-0 contro la Tunisia. Appena terminata la gara, Kjaer rilascia dichiarazioni che sicuramente lasceranno il segno.
Il motivo scatenante è stato il divieto da parte della Fifa ad indossare la fascia One Love con i colori dell’arcolabaleno. Coloro che lo faranno saranno infatti passibili di ammonizione.
Qui di seguito le parole del centrale rossonero:” E’ assolutamente ridicolo che la FIFA ci abbia messo in questa situazione. E’ completamente contro i valori che sostengo. Non scenderemo a compromessi. Non ha senso, siamo arrivati al punto in cui rischi un cartellino giallo quando entri in campo. Sulla sportività non scenderemo a compromessi. Posso capire che ci sono persone che dicono ora prendi un cartellino giallo. Ma cosa succede se ne ricevo uno a caso dopo 5 minuti? Metto la mia squadra in una situazione svantaggiosa. Veniamo qui per dare il massimo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, i tifosi bocciano Cristiano Ronaldo: tramontata la proposta di Jorge Mendes?
Inter, la disavventura occorsa a Edoardo Bove ha consentito ai nerazzurri di risparmiare energie, da…
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…