Milan, giorno speciale per l’allenatore emiliano: è il suo compleanno. Gli auguri del club e della squadra. Anche i tifosi festeggiano sui social
Meno due giorni a Milan-Juve e giornata di festa in casa rossonera. E’ il compleanno di Stefano Pioli. L’allenatore rossonero, che da poco ha festeggiato i quattro anni alla guida del Diavolo, compie 58 anni.
Puntuale è arrivato questa mattina l’augurio del club sui profili social: “Auguri di buon compleanno, coach!”. Anche i giocatori hanno festeggiato la loro guida con messaggini privati e di persona. Piace l’uomo, oltre al tecnico.
Contro Juventus e Psg arriveranno fra l’altro altri traguardi importantissimi: 199esima e 200esima panchina con il Milan. Numeri importanti, per una storia intensa. L’augurio che i tifosi gli rivolgono è di vincere lo scudetto.
Obiettivo numero uno del tecnico emiliano, il quale come regalo personale di compleanno vuole appuntarsi la seconda stella sul petto. Il legame con i rossoneri sembra a prova di bomba. Auguri coach, dalla redazione !
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…
Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti…
Palermo-Spezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui…
Cagliari-Hellas Verona aprirà la quattordicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall'importante…
Rafael Leao, un vero e proprio talento la cui gestione può apparire piuttosto complessa. Ne…