Milan, giorno speciale per l’allenatore emiliano: è il suo compleanno. Gli auguri del club e della squadra. Anche i tifosi festeggiano sui social
Meno due giorni a Milan-Juve e giornata di festa in casa rossonera. E’ il compleanno di Stefano Pioli. L’allenatore rossonero, che da poco ha festeggiato i quattro anni alla guida del Diavolo, compie 58 anni.
Puntuale è arrivato questa mattina l’augurio del club sui profili social: “Auguri di buon compleanno, coach!”. Anche i giocatori hanno festeggiato la loro guida con messaggini privati e di persona. Piace l’uomo, oltre al tecnico.
Contro Juventus e Psg arriveranno fra l’altro altri traguardi importantissimi: 199esima e 200esima panchina con il Milan. Numeri importanti, per una storia intensa. L’augurio che i tifosi gli rivolgono è di vincere lo scudetto.
Obiettivo numero uno del tecnico emiliano, il quale come regalo personale di compleanno vuole appuntarsi la seconda stella sul petto. Il legame con i rossoneri sembra a prova di bomba. Auguri coach, dalla redazione !
Il Cagliari potrebbe decidere di dare una svolta il prossimo gennaio per il ruolo di…
Il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha parlato dal ritiro della sua Argentina della situazione…
Pedri è uno dei pilastri, nonostante la giovane età, della nuova era in casa Barcellona.…
Il difensore spagnolo, in queste ore, ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema…
Il Barcellona deve rinunciare ancora una volta a uno dei suoi giocatori: alludiamo ad Ansu…
Mattia Perin, portiere della Juventus, è stato avvistato di recente al JMedical per sottoporsi a…