Milan, rientrato in anticipo dal prestito al Villarreal il difensore ha stupito tutti. Che farà il tecnico con i rientri degli indisponibili?
I tifosi rossoneri si aspettavano un maxi rinforzo per la difesa a gennaio, quando il reparto era decimato dagli infortuni e una lunga serie di nomi altisonanti, tipo Clement Lenglet dell’Aston Villa venivano accostati al Milan.
La prima mossa di Giorgio Furlani è stata però quella più conveniente sotto il punto di vista economico, ovvero richiamare Matteo Gabbia dal prestito annuale secco al Villarreal. C’è stato scetticismo attorno a tale mossa del club.
A distanza di quasi due mesi, non si può non condividere l’idea che il Milan non poteva fare scelta migliore
. Dal suo rientro in rossonero il 24 enne centrale di Busto Arsizio (Va) non ha sbagliato neanche una partita.L’ultima grande prova l’ha messa in campo contro l’Atalanta nella 26° giornata di Serie A. Una prestazione decisamente magistrale, in cui l’attenzione, il coraggio, la leadership e la voglia l’hanno fatta ancora da padrone.
Stefano Pioli lo ha già detto a chiaramente: Matteo Gabbia sarà considerato un titolare del suo scacchiere anche quando saranno rientrati a pieno regime Fikayo Tomori e Pierre Kalulu dagli infortuni.
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…
Per la sfida di domani contro il Lecce, valida per la 13ª giornata del campionato…
Al Nassr inarrestabile. Per eccellere su tutti i campi, anche quello digitale, punta al meglio…
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…