Milan, abbiamo intitolato l’articolo Una botta del Diavolo, ossia una batosta per i rossoneri, così come per qualsiasi altra squadra. Vediamo qui di seguito come impatterà sul mercato di gennaio
Si parlava di un prolungamento del Decreto Crescita fino al 29 febbraio 2024 ed invece il Consiglio dei Ministri, a dire il vero in modo clamoroso, ha respinto tale proroga mantenendo l’attuale scadenza a fine anno.
Una decisione che ha spiazzato diversi club, tra i quali ovviamente anche il Milan. Solo pochi giorni fa l’AD Giorgio Furlani si era espresso in questi termini:” I risultati sportivi portano ricavi, ma salta tutto venisse tolto il Decreto Crescita . Senza di esso sarebbe la distruzione del calcio italiano”.
Orbene, senza fare eccessivi catastrofismi, sicuramente vi saranno ripercussioni negative sul mercato di gennaio. Improbabile a questo punto la scalata a Serhou Guirassy le cui richieste di ingaggio erano equiparate a quelle di un top player.
Praticamente impossibile l’arrivo di Antonio Conte la prossima estate. Qualora l’assetto societario rimanesse quello attuale, non vi sarebbe di certo l’intenzione di assoldare il tecnico leccese.
Diversa la situazione qualora si volesse accelerarne l’arrivo entro fine dicembre, tuttavia ad oggi la riteniamo utopia, con buona pace dei tifosi rossoneri.
Aggiornato al 28/12/2023 22:34
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…