Milan, abbiamo intitolato l’articolo Storia già vista in quanto purtroppo la situazione intorno a Camarda rappresenta ad oggi un serio problema per i rossoneri. Vediamo in dettaglio.
Il Milan rischia di perdere uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama italiano e, aggiungiamo noi, non solo. Stiamo ovviamente parlando di Francesco Camarda, attaccante da oltre 500 reti nei campionati giovanili, sempre con la maglia del Milan.
Il classe 2008 ha un accordo per un quadriennale da 500 mila euro a stagione, tuttavia la situazione è tutt’altro che definita. Il suo agente Beppe Riso lo sta infatti proponendo anche ad altre squadre chiedendo una commissione da 5 milioni di euro
che il Milan non vuole pagare.Da qui una sorta di irrigidimento dell’intera trattativa e i primi interessi da parte di Inter e Borussia Dortmund. Il giocatore, da sempre ammiratore di Zlatan Ibrahimovic, siamo certi vorrebbe rimanere in rossonero, ma un accordo si fa ovviamente in due e le commissioni di Riso non vengono ritenute idonee dal club di Via Aldo Rossi.
Chi la spunterà? Ad oggi difficile dirlo, ma lasciateci esprimere un pensiero, tutto questo rappresenta il lato brutto di un calcio senza bandiere che probabilmente non fa il bene di un ragazzo, ma solo quello dei procuratori.
Aggiornato al 09/03/2024 7:22
L'hip thrust è un esercizio versatile e multifunzionale che ti permette di tonificare, rassodare e…
A breve è previsto un incontro tra gli azionisti del Genoa, per parlare del futuro…
Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista dove parla delle italiane in Champions: "L'Inter è tosta, il…
Milan, lo scriviamo da diversi mesi e la situazione non è affatto cambiata. L'obiettivo minimo…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…