Milan, un inizio di stagione che sorride al tecnico, ma anche alla dirigenza la quale si gode i frutti di giornate frenetiche e notti insonni.
Il mercato estivo sorride ai rossoneri i quali, fino ad oggi, possono ritenersi davvero molto soddisfatti delle scelte effettuate.
Al momento sono tre i giocatori che hanno avuto un impatto dirompente con la nostra Serie A e non a caso sono stati impiegati con maggiore frequenza dal tecnico Stefano Pioli.
Ci riferiamo a Loftus-Cheeek, Reijnders e Pulisic, i quali hanno letteralmente cambiato volto a centrocampo e corsia destra regalando alla squadra solidità e qualità
. Il trequartista americano peraltro ha già contribuito con 2 reti e venerdì sera ci è andato molto vicino, solo Rui Patricio è riuscito a negarli la gioia del terzo gol con una parata strepitosa.All’appello manca ancora Chukwueze il quale è subentrato solamente per alcuni spezzoni di partita, ma non è ancora apparso nella giusta condizione. Siamo certi che si tratti di un periodo di rodaggio assolutamente normale e comprensibile.
Aggiornato al 04/09/2023 9:48
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…
Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100…