Milan, rimandato a metà settimana, indicativamente tra tre giorni, il summit della dirigenza. Vediamone le cause e spieghiamo indicativamente cosa potrebbe accadere
Mercoledì o giovedì, al quarto piano di Casa Milan, si terrà un summit importante, indetto dalla stessa dirigenza nei minuti successivi il pareggio contro il Lecce di ieri pomeriggio.
I motivi per i quali non si sono trovati subito? Semplice, perché Giorgio Furlani è a Dubai chiamato ad inaugurare una sede del club rossonero. Al suo ritorno, insieme a Moncada e D’Ottavio ci sarà il suddetto vertice, con Stefano Pioli, ovviamente.
Come scritto stamattina, non ci aspettiamo grossi stravolgimenti nell’immediato. Pioli è in discussione, si valuterà insieme a lui la tenuta della squadra e si ascolteranno le sue ragioni, soprattutto gli verrà chiesto un piano d’azione
per superare questo delicato momento.L’intenzione del club è quella di tenere e valutare Pioli ancora per la fase a gironi di Champions. Cambiare adesso potrebbe non essere risolutivo, difficile sarebbe anche trovare un allenatore disponibile a prendere in corsa questa squadra. I contatti con Antonio Conte si sono intensificati, ma ad oggi, nessuna vera decisione. Come scritto l’altro giorno, ci sono state alcune chiamate anche verso Graham Potter, ma nulla di più di semplici scambi di vedute.
Tutto rimandato a metà settimana. Ad oggi, ma serve ancora verificare, sembra in stand-by anche il discorso Ibrahimovic. Su questo tema attendiamo sviluppi a breve.
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…
Milan, movimenti in attacco previsti per la prossima estate. Vediamo cosa potrebbe accadere in merito…