Non è proprio un buon momento questo per Suso, a secco di gol e di prestazioni che si avvicinino alla sufficienza, lo spagnolo continua ad essere impiegato da mister Giampaolo nella speranza possa tornare quello di un tempo. L’esterno rossonero in campo è uno dei pochi a saper cambiare la partita con una giocata, ha i numeri per farlo, ma ultimamente qualcosa lo blocca e trotterella confuso sempre intorno alla stessa mattonella con movimenti assolutamente prevedibili e ormai ben conosciuti dai difensori avversari che paiono avergli ben preso le misure.
Lo spagnolo, nonostante le continue critiche di stampa e tifosi, vorrebbe continuare a stare a Milano, ha un contratto che scadrà nel 2022 ed una clausola rescissoria a soli 38 milioni. La volontà del giocatore e del suo agente è sedersi presto ad un tavolo con la dirigenza per discutere del rinnovo di contratto, la sua richiesta di 6 milioni di euro a stagione
parrebbe al momento difficile da soddisfare, ricordiamo che già tempo fa la richiesta fu rigettata. Appare infatti fuori luogo in questo momento avanzare pretese dopo le prestazioni di questo inizio di stagione considerato anche il taglio del monte ingaggi attuato dalla dirigenza rossonera. Per pagare 6 milioni la società deve avere per le mani un campione, o un potenziale campione come Donnarumma per intenderci, al momento una cifra del genere per Suso ritengo non sia spendibile.
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…
Milan, arrivano aspre critiche per il mercato condotto dalla dirigenza rossonera in estate. Leggiamo qui…
Il Monza di Alessandro Nesta deve invertire la rotta al più presto se non vuole…