Milan, in questi ultimi giorni abbiamo dovuto sentire le peggiori critiche al giocatore portoghese. A torto o a ragione? Una nostra opinione ce la siamo fatta. Ma intanto corre verso nuovi obiettivi stagionali.
In questi ultimi giorni Rafael Leao è stato tempestato da critiche a nostro dire ingiustificate. Questa è la nostra opinione. Ci si dimentica forse troppo in fretta di quanto di buono ha fatto il classe ’99 con la casacca rossonera, non ultimo il gol contro il Verona che ha consegnato i tre punti al Milan.
Di tutte queste critiche il giocatore non ne ha minimamente risentito, anzi è andato avanti per la sua strada facendo tesoro degli sbagli e lavorando per diventare un top player
.Il numero 10 rossonero durante questa stagiona ha già messo a segno 3 reti e 2 assist, si trova quindi a quota 5. Uno dei bonus personali da parte del club scatterà quando arriverà a 15 come somma tra reti ed assist in tutte le competizioni. Leao si avvicina e siamo certi che lo supererà, essendo appena agli inizi della stagione.
Aggiornato al 27/09/2023 8:19
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…