Milan-Taremi, abbiamo raccontato della quasi fumata bianca di ieri e dell’arresto improvviso della trattativa nel pomeriggio di ieri. Andiamo a vedere comunque cosa accadrà nelle prossime ore
Una trattativa che si è improvvisamente arrestata nel tardo pomeriggio di ieri. Una fumata bianca ormai definita con lo scambio documentale tramite PEC nel primissimo pomeriggio e l’improvviso dietrofront da parte del Porto. Questa, in sintesi, la giornata di ieri in merito alla trattativa per Mehdi Taremi.
Il fatto che sia il Milan che il Porto abbiano comunque lavorato fino a tarda notte, ed abbiano ripreso questa mattina, per trovare una soluzione, fa pensare che la volontà delle parti sia quella di chiudere.
Difficile pensare altrimenti. A perdere sarebbe principalmente il Porto
il quale si troverebbe tra le fila un giocatore con la mente altrove, scontento. Premesse non buone per chi deve rinnovare un contratto scadente nel 2024. Il rischio reale sarebbe quindi quello di perdere il giocatore a zero tra meno di un anno e non pensiamo che un club con evidenti difficoltà economiche voglia questo.Ci sta che un allenatore si metta di traverso, ci sta che alcune clausole vengano riviste, ci sta tutto…ma quando ormai la trattativa arriva a questo punto, difficilmente si torna indietro. Soprattutto quando c’è un accordo tra le parti, con gli agenti e soprattutto con il giocatore stesso.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…