Milan, pare essere tutto apparecchiato. Commensali d’eccezione a Casa Milan per uno dei pranzi più importanti di un’intera stagione. Entriamo qui di seguito in dettaglio.
Uno dei rinnovi più importanti e complessi sta per essere concretizzato e portato – finalmente – a termine. Una conquista di certo non facile con dettagli ancora importanti da decidere, altri da limare.
Oggetti del contendere la sanzione da pagare allo Sporting e la clausola rescissoria. Sembra paradossale, ma l’accordo sui 7 milioni di ingaggio più bonus è stato raggiunto. Ed aggiungiamo, da diverso tempo.
La prossima settimana l’avvocato Ted Dimvula sarà in Italia, ospite dei rossoneri, per provare a chiudere. Una situazione che ha stancato un po’ tutti, Leao
in primis. Lo stesso giocatore infatti avrebbe comunicato di volere rimanere al Milan, ovviamente alle giuste condizioni, lasciando al procuratore l’onere di chiudere un contratto il più adeguato possibile. Ma senza trattare con altri club, cosa che andrebbe giocoforza a dilatare i tempi e, di fatto, andare contro la sua volontà,Come ampiamente scritto durante questi ultimi mesi, occasioni di certo non ne sono mancate, la tanto attesa fumata bianca pare essere molto vicina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Aouar, occhi dolci e messaggi d’amore: il Lione non ci sta
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…