Milan, la sfida contro la Juventus di domenica sera sarà come sempre accompagnata da grandissimo entusiasmo. Tuttavia registriamo alcune defezioni in casa rossonera
Il Milan si prepara alla ripresa delle ostilità del campionato con più di una gatta da pelare. Oltre alle assenze di Maignan per squalifica e di Sportiello per infortunio, anche il centrocampo non vedrà purtroppo il rientro di uno dei pezzi da novanta di questa nuova stagione.
Ci riferiamo a Ruben Loftus-Cheek il cui rientro in campo è stato posticipato. Fino ad alcuni giorni fa regnava un cauto ottimismo, tuttavia i piano sono stati variati in seguito ad un non totale recupero
che preoccupa.Innanzitutto spieghiamo cosa è accaduto al centrocampista inglese uscito al minuto 28′ contro la Lazio in campionato. Seppur non grave, ha rimediato una distrazione alla regione pubo-adduttoria. Una cosa di lieve entità, frequente ad ogni inizio di stagione, ma che al tempo stesso preoccupa perché ad oggi l’infiammazione non è passata pertanto saranno necessarie sedute ulteriori di tecar terapia.
Detto questo, la pubalgia deve essere tenuta sotto stretta osservazione in quanto i rischi di ricaduta sono frequenti con il rischio di trascinarsi il problema a lungo, soprattutto se si cerca di anticiparne i tempi.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:09
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…