Categorie: Notizie

Milan, Telelombardia conferma la notizia: quello che sappiamo su Conte

Milan, nella serata di ieri è arrivata la conferma di Telelombardia. La notizia era stato peraltro scritta da noi di Calcio Style in esclusiva mercoledì 17 gennaio. Andiamo qui di seguito a vedere l’intera situazione.

Lo avevamo anticipato mercoledì 17 gennaio e nella serata di ieri lo ha riferito anche Luca Momblano durante la trasmissione di Telelombardia. Il collega si è sbilanciato dando per certo l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Milan.

Quello che sappiamo è che in essere c’è un accordo di massima. Il tutto accaduto durante la prima quindicina di gennaio quando i contatti con Ibrahimovic si sono intensificati e pare ci sia stato un incontro con Gerry Cardinale.

Da lì le cose si sono mosse con estrema velocità in quanto la dirigenza rossonera ha assicurato a Conte un progetto importante parlando quindi dell’ingresso di nuovi soci in grado di finanziare il mercato ed offrire ampie garanzie per il futuro. Ricordiamo che tutto questo è accaduto due settimane fa e, solo allora, Conte ha dato l’ok al trasferimento in rossonero.

Ora non ci sbilanciamo in percentuali, abbiamo visto che il mondo del calcio è imprevedibile. Diciamo soltanto che stando così le cose, ci sono altissime probabilità di vedere Conte sulla panchina rossonera. Il tecnico leccese aveva una preferenza: la Juventus, ma sappiamo che Massimiliano Allegri ad oggi è saldo sulla panchina.

Ma il Milan, precisiamolo, non si tratta affatto di una seconda scelta. Anzi, per i rossoneri Conte ha già detto no a Roma Napoli. L’esperienza sulla panchina del Milan siamo certi lo elettrizzi e, conoscendolo, avrà l’adrenalina sufficiente per diventarne il primo tifoso. Conte è questo, che piaccia o no.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…

2 ore fa

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…

2 ore fa

Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…

3 ore fa

Napoli-Hellas Verona, 42 anni fa l’ultimo successo gialloblu

Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…

3 ore fa

Genoa, col Parma caccia alla prima vittoria a Marassi

Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…

3 ore fa