Milan, dopo più di una settimana di raduno Mr Pioli sta iniziando a comprendere i volti nuovi della sua rosa.
C’è molta attesa, in particolare, per il francese Yacine Adli: il centrocampista offensivo promette giocate e prestazioni degne di indossare una maglia del genere, e intende giocarsi al meglio le sue chances coi rossoneri.
Del resto è stato parcheggiato per un anno intero a Bordeaux: dopo l’esperienza in Ligue 1, il grande passo e salto di qualità si chiama Milan.
In questi giorni stanno rientrando i ‘’grandi’’ nazionali protagonisti dell’ultimo Scudetto (tra cui Tonali, Florenzi, Bennacer che tratta il rinnovo e Pierre Kalulu).
Intanto il Diavolo si prepara ad affrontare la primissima amichevole stagionale, piuttosto una sgambata contro una formazione di eccellenza per capire a che punto è la condizione atletica dei ragazzi.
Alle ore 17 sul campo di Milanello il club di Via Aldo Rossi sfiderà il Lemine Almenno, squadra promossa nel girone B di Eccellenza lombarda.
La sfida sarà visibile in diretta su MilanTv e, in generale, su tutte le reti social del club.
Grande attesa, appunto, per capire il ruolo e le caratteristiche principali di Yacine Adli che guarda con occhio sornione il suo compagno di reparto: come un anno fa contro la Pro Sesto, quest’oggi sarà presente anche Brahim Diaz.
Per il folletto spagnolo i tifosi sperano sarà la stagione della consacrazione, dopo aver postato in lungo e largo filmati di grande confidenza col pallone in allenamento.
Presenti anche Kjaer (al ritorno in campo), Gabbia, Bakayoko, Messias, Rebic, Giroud, Daniel Maldini e Tommaso Pobega (sul quale Pioli si aspetta tanto sin da subito se vuole essere una pedina importante).
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…
Patrick Dorgu è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Conte vuole l'esterno…
Athletic Bilbao-Real Madrid e' una partita valida per la 19esima giornata della Liga spagnola. Qui…
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…