Milan, nella serata di ieri contro il Genoa si è consumata l’ennesima prova di certo non esaltante del terzino francese. Cercheremo di analizzarne la causa
Theo Hernandez stona anche ieri sera contro il Genoa, rimedia il solito cartellino giallo e salterà l’importante gara contro la Juventus. In sintesi, questa è stata la prestazione di ieri, non avendo nessun altro spunto e storia di successo da raccontare.
Un periodo di evidente appannamento quello che sta passando il terzino francese. Lungi da noi pensare a qualcosa di più recondito, riteniamo tuttavia che il giocatore dovrà fare un attento esame di coscienza. E, seconda cosa, Pioli
dovrà provare a gestirlo diversamente.Sappiamo che far stare in panchina uno come Theo è difficile, ma il francese non può giocarle tutte. Altrimenti capita quello che stiamo vedendo, un giocatore in evidente debito di ossigeno e vigorìa fisica che si trasforma in un “terzino normale”, che spinge poco e difende il giusto.
Giusto quindi dare fiducia a Bartesaghi, oppure andare a gennaio su Juan Miranda, giocatore sul quale Milan e Betis stanno parlando da tempo.
Aggiornato al 08/10/2023 8:45
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…