Milan, presumibilmente prima dell’estate la dirigenza rossonera dovrà mettere mano ad alcuni rinnovi considerati di primaria importanza. Uno dei quali quello del terzino sinistro francese.
Il Milan dovrà mettere mano agli impellenti rinnovi di Mike Maignan e Theo Hernandez. Se il primo potrebbe essere in odore di partenza, ma è ancora tutto da vedere, il terzino sinistro ha una volontà ben precisa già comunicata alla dirigenza: quella di rimanere in rossonero
.Ma il suo non sarà un rinnovo di contratto a scatola chiusa, bensì il tutto potrà avvenire dopo un’attenta chiacchierata con la dirigenza in merito ai progetti attuali, ma soprattutto futuri. Il francese infatti vuole avere ampie garanzie di un progetto solido e mirato a vincere in Italia ed in Europa e al contempo un congruo adeguamento economico.
Ovviamente, dovesse arrivare un tecnico alla Antonio Conte, tanto per non fare nomi, andrebbe ad esaltare al meglio il suo modo di giocare pertanto la permanenza potrebbe apparire pressoché scontata, una volta trovato l’accordo economico. Quello che vogliamo sottolineare è che la sua decisione non sarà condizionata esclusivamente da questioni economiche, ma anche progettuali.
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…
Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata dell'Europa League: ecco dove vedere i…