Piove sul bagnato, il Milan già falcidiato dagli infortuni potrebbe essere privato anche delle prestazioni di uno dei giocatori più importanti per l’economia della squadra di Pioli, per il terzino c’è il serio rischio di una squalifica.
Milan, Theo Hernandez visibilmente infuriato a causa del rigore negatogli dall’arbitro Pasqua avrebbe sfogato la rabbia sul suo profilo Instagram nelle ore immediatamente successive alla gara contro il Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Napoli 0-1, il Diavolo paga le fatiche di Manchester: le pagelle
Stando a quanto si è potuto vedere dal post – poi prontamente cancellato – il terzino sinistro avrebbe inserito una foto dell’arbitro Pasqua con 4 emoticon rappresentanti il voltastomaco ed uno con la faccina incredula. Tutto questo è stato rimosso dopo pochi minuti, ma potrebbe comunque costare molto caro in quanto quell’immagina è stata salvata e potrebbe significare una squalifica
al giocatore stesso che spera nella clemenza della giustizia sportiva che potrebbe ragionevolmente archiviare il caso come un gesto a caldo dettato dalla delusione per la cocente sconfitta.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…