Milan, in estate il centrocampo rossonero subìrà giocoforza alcune importanti modifiche. Tornerà tra le fila lombarde un giocatore da due anni fuori in prestito. E vorrà assumere un ruolo importante.
Tommaso Pobega farà finalmente ritorno a casa. Il classe 1999 prima in prestito allo Spezia, ora al Torino dovrebbe finalmente posare le valigie per tornare al proprio club di appartenenza.
Sappiamo che il Milan tiene moltissimo al suo giovane centrocampista tanto che due estati fa ha deciso di prolungargli il contratto fino al 30 giugno del 2025. E l’occasione è arrivata. Bakayoko
con ogni probabilità farà ritorno al Chelsea per poi essere nuovamente smistato e Pobega di fatto sarà il suo naturale sostituto tra le fila rossonere.Un giocatore certamente giovane, ma già esperto. A soli 22 anni Pobega ha coronato le 50 presenze in Serie A. Un ritorno in grande stile al Milan dove il compito preciso affidato a Stefano Pioli sarà proprio quello di valorizzare il più possibile il centrocampista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Jorge Mendes convince Florentino Perez: sul tavolo Asensio
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…