Milan, nonostante le buone prove, alcuni giocatori vengono spesso criticato dalla tifoseria. Vediamo insieme nel dettaglio
Sono sicuramente due dei giocatori più importanti del Milan, parliamo di Fikayo Tomori e Rafael Leao. Il primo comanda ormai stabilmente il reparto difensivo, sul secondo c’è poco da dire, se non che è in questo momento il vero e proprio top player in casa rossonera.
Eppure, se per altri giocatori viene spesso chiuso un occhio, per loro due la critica è più severa. Soprattutto per quanto riguarda il portoghese. Il gol mancato contro il Newcastle, quell’improbabile colpo di tacco, era comunque nato da una sua azione. Vero, poteva e doveva fare meglio, ma gli errori nel calcio ci sono e ci saranno sempre. Una partita ed una stagione non devono essere valutate per un’occasione, seppur importante.
La prova del nove è che Leao in queste ultime giornate è praticamente l’unico che segna ed il gioco rossonero di ieri è stato caratterizzato dal buttare la palla in avanti alla ricerca di una magia del portoghese.
Per quanto riguarda Tomori, quando è in campo è l’intera difesa ad essere più compatta e sicura, ad iniziare da Thiaw. I giocatori non si valutano in una partita e spesso l’inglese è stato oggetto di eccessive critiche.
Aggiornato al 24/09/2023 14:21
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…