Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte rossonero in merito alla delicata gara contro l’Inter prevista questa sera alle ore 20,45. I dubbi che avevamo questa mattina si sono rivelati fondati e dobbiamo purtroppo registrare l’assenza tra i convocati di Mario Mandzukic e Sandro Tonali.
L’attaccante croato nell’immediato post partita contro l’Atalanta aveva accusato un fastidio alla caviglia ed in via precauzionale lo staff medico rossonero ha deciso di non rischiarlo, essendo egli stesso non al top della condizione fisica dopo la lunga assenza dai campi di gioco.
Per quanto riguarda Tonali sono stati riscontrati problemi all’ileopsoas, l’esito degli accertamenti effettuati in mattinata non è stato positivo pertanto il giovane centrocampista dovrà osservare un periodo di riposo.
Sarà invece della partita – quantomeno tra i convocati a disposizione di Pioli – Pierre Kalulu che durante la gara contro l’Atalanta aveva rimediato una botta all’addome tale da costringerlo ad uscire anzitempo sostituito da Musacchio.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…