Milan, abbiamo visto un super Sandro Tonali durante la sfida di Champions league contro la Dinamo Zagabria. Il centrocampista potrebbe nel breve termine ottenere un altro importante riconoscimento.
Abnegazione, sacrificio, grinta e passione. Caratteristiche ben presenti nel DNA di Sandro Tonali, ad oggi sicuramente uno dei migliori centrocampisti in Italia ed in prospettiva uno dei profili più interessanti come margini di crescita in Europa.
Il classe 2000 si è letteralmente preso sulle spalle il centrocampo del Milan accompagnato dai colpi di cesello del compagno di reparto Ismael Bennacer.
Considerato il suo milanismo imperante, il buon Sandro possiamo considerarlo un elemento imprescindibile per l’economia del club. Soprattutto siamo certi che il futuro in rossonero sarà ancora lungo e soprattutto fruttuoso.
Tanto che il Milan starebbe pensando di affidargli la fascia di capitano per tutte le caratteristiche suddette. Un importante riconoscimento verso un giocatore che potremmo definire d’altri tempi per attaccamento alla maglia ed amore verso il club che ha contribuito a renderlo visibile e famoso al mondo intero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, e se Milano avesse il suo Emirate Stadium?
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso, ha parlato del match di…
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della contestazione dei tifosi granata durante il…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, plaude all'intervento dei giocatori della Fiorentina dopo il malore…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Il mondo del calcio è in fermento con l’annuncio della shortlist del FIFPRO World XI…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…