GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Milan, in questi ultimi giorni sta rimbombando il nome di Gian Piero Gasperini accostato alla galassia rossonera. Vediamo qui di seguito alcuni dettagli.
Il Milan a sorpresa potrebbe andare in direzione Gian Piero Gasperini? Sicuramente presto per dirlo, ma noi stessi di Calcio Style in tempi non sospetti avevamo scritto di un contatto con l’attuale allenatore dell’Atalanta. Lo avevamo definito un colloquio conoscitivo, ma le strade sono ancora del tutto aperte per ogni tipo di decisione.
Sappiamo che Gasperini con ogni probabilità lascerà Bergamo in estate e anche le piste Juventus e Roma sembrano essere abbastanza calde. Molto dipenderà dal direttore sportivo che arriverà in Via Aldo Rossi. I rapporti tra Gasperini e D’Amico
non sono infatti ottimali, nonostante collaborino da tempo insieme nell’Atalanta.
Diversa invece la situazione dovesse arrivare Igli Tare col quale c’è un precedente illustre. Il dirigente albanese infatti aveva spinto molto la candidatura di Gasperini ai tempi della Lazio e sappiamo essere un forte sostenitore di Gasperini. Siamo abbastanza certi che qualora non si riuscisse ad arrivare al sogno Antonio Conte e a Massimiliano Allegri (che piace moltissimo), potrebbe tornare proprio di moda il tecnico piemontese. Ma come detto, solo a determinate condizioni.
Alla vigilia della finale di Coppa del Re contro il Barcellona, il Real Madrid ha…
Real Madrid contro le designazioni arbitrali: un comunicato ufficiale accusa i direttori di gara della…
Luca Pellegrini, terzino sinistro della Lazio cresciuto nelle giovanili della Roma, ha ripercorso la sua…
Il sogno di Tijjani Reijnders: portare il Milan alla conquista della seconda stella, con la…
La 34° giornata della Bundesliga tra le sfide c'è Hoffenheim-Borussia Dortmund: i biancoblu sono al…
Un fondo statunitense ha recentemente mostrato interesse per l'acquisto del Monza: avviati i primi colloqui…