Milan, il futuro di Tommaso Pobega è ancora tutto da scrivere. Andiamo a leggere qui di seguito le parole del suo agente in merito al presente e soprattutto al futuro del giovane centrocampista.
Una stagione a luci e ombre per Tommaso Pobega. Il centrocampista rossonero durante le ultime settimane è stato poco utilizzato dal tecnico Stefano Pioli.
Alcuni dubbi ruotano intorno al classe ’99, in primis quello circa la sua permanenza in maglia rossonera. Si era parlato di pedina di scambio per arrivare ad altri profili. Ma l’intento del giocatore è uno solo ed è ben spiegato dal procuratore Patrick Bastianelli
il quale ha voluto parlare del suo assistito durante la Palermo Football Conference.Qui di seguito le sue parole:” C’è da fare un distinguo, fino a gennaio Tommaso ha giocato anche con continuità, per essere al primo anno di Milan. Ha fatto 21 presenze e segnato anche in Champions League, quindi molto bene. Nell’ultimo mese ha giocato poco e adesso l’aspettativa è quella di lavorare per riguadagnarsi il posto. Tommaso ha tutte le qualità per giocare al Milan, è un ragazzo straordinario e quando avrà l’opportunità si farà trovare pronto”.
L'ex allenatore della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue scelte passate e su un…
Chelsea-Aston Villa sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il…
Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni della sua esperienza al Napoli…
In vista del big match tra Marsiglia e Monaco, De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
A poche ore da Bologna-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico del Palermo Dionisi ha parlato della partita di…