Milan, continua a far parlare di sé il giovanissimo attaccante della Primavera che pare essere ad un passo dalla vera svolta, nonostante la sua giovanissima età.
Il Milan Primavera si sbarazza senza troppi patemi dell’Entella, ma il vero protagonista della straripante vittoria è Francesco Camarda.
Proprio lui che di anni ne deve ancora fare sedici, eppure già così forte, così determinato, così in grado di fare la differenza nonostante si trovi di fronte ad avversari mediamente più grandi di lui di 2-3 anni.
Un predestinato? Probabilmente sì, ma con spirito di sacrificio da vendere. Prima di tutto la testa sulle spalle, poi tutto il resto. Un’eredità difficile, ma stimolante, da raccogliere per direttissima dal suo idolo incontrastato Zlatan Ibrahimovic
dal quale sta carpendo i segreti, le astuzie, la determinazione.Ed ecco che il classe 2008 ha infranto un altro record grazie alla tripletta di oggi pomeriggio. Camarda è infatti il giocatore più giovane, 15 anni e 6 mesi, ad avere segnato in tutte e tre le competizioni Under 19. Un riconoscimento importante che bene avvalora la forza di questo ragazzo destinato ad un futuro in prima squadra.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 21:51
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…
Manchester United-Leicester è uno dei match valevoli per l'undicesima giornata di Premier League. Ad Old…