Milan, continua a far parlare di sé il giovanissimo attaccante della Primavera che pare essere ad un passo dalla vera svolta, nonostante la sua giovanissima età.
Il Milan Primavera si sbarazza senza troppi patemi dell’Entella, ma il vero protagonista della straripante vittoria è Francesco Camarda.
Proprio lui che di anni ne deve ancora fare sedici, eppure già così forte, così determinato, così in grado di fare la differenza nonostante si trovi di fronte ad avversari mediamente più grandi di lui di 2-3 anni.
Un predestinato? Probabilmente sì, ma con spirito di sacrificio da vendere. Prima di tutto la testa sulle spalle, poi tutto il resto. Un’eredità difficile, ma stimolante, da raccogliere per direttissima dal suo idolo incontrastato Zlatan Ibrahimovic
dal quale sta carpendo i segreti, le astuzie, la determinazione.Ed ecco che il classe 2008 ha infranto un altro record grazie alla tripletta di oggi pomeriggio. Camarda è infatti il giocatore più giovane, 15 anni e 6 mesi, ad avere segnato in tutte e tre le competizioni Under 19. Un riconoscimento importante che bene avvalora la forza di questo ragazzo destinato ad un futuro in prima squadra.
Aggiornato al 26/09/2023 21:51
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…
Serie B, finisce 1-1 l'anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…