L’Udinese lascia Milano con un prezioso punto in tasca, frutto di una buona prestazione contro un Milan di certo non nel pieno delle forze, nonostante questo il tecnico friulano ha molto da recriminare e lo fa durante le dichiarazioni nell’immediato post gara.
Milan-Udinese, i rossoneri escono delusi dal campo, volevano la vittoria, quei tre punti che avrebbe loro permesso di rimanere in scia ad una Inter che viaggia a velocità sostenute ed invece a sorpresa gli uomini di Pioli non sono riusciti ad andare oltre ad un fortunato pareggio ottenuto negli ultimi secondi di gioco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Udinese 1-1, Kessie evita il disastro: le pagelle
A recriminare però è il tecnico friulano Luca Gotti che davanti ai microfoni di Dazn, nell’immediato post partita, ha voluto intervenire per dire la sua in merito all’episodio che ha di fatto permesso al Milan di pareggiare, uno sciagurato fallo di mano di Stryger Larsen su cui nessuno ha avuto ovviamente da ridire.
Ecco le parole di Gotti:” L’epilogo è roba da non dormirci la notte, il gol è arrivato a recupero finito e mi manda in bestia, all’Udinese non è un problema, ad altre squadre verrebbe fuori un finimondo. Questo Milan ti costringe a fare una certa fase difensiva, l’abbiamo fatta bene. Siamo rimasti in dieci per un evento sfortunato, poi il finale…….lasciamo stare. Il rigore arriva a 95’02, gli arbitri fischiano anche 5 secondi prima, ci può star che io sia incazzato, o no?”.
La 22° giornata di Serie A vede affrontarsi Lazio e Fiorentina nel posticipo della domenica…
Il Napoli mostra interesse per Adeyemi e Garnacho, ma la lista dei possibili acquisti non…
Mathys Tel: futuro incerto al Bayern Monaco, il Chelsea è pronto a farsi avanti per…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato al termine della partita vinta 2-1 in casa…
La Pro Patria ha deciso di esonerare l'allenatore Riccardo Colombo, segnando un nuovo capitolo nella…
Il DS della Roma Ghisolfi cerca una punta per far rifiatare Dovbyk: piace il centravanti…