La gara di questa sera contro l’Udinese con ogni probabilità vedrà titolare Samu Castillejo, giocatore spesso messo in discussione, il futuro al Milan rimane incerto, la dirigenza pare avere preso una decisione.
Milan-Udinese, la gara di questa sera vedrà le defezioni di parecchi giocatori – ad iniziare da quello più rappresentativo, Zlatan Ibrahimovic, – e scelte tecniche ben precise dettate sicuramente dagli infortuni, ma non solo. Il tecnico Stefano Pioli darà fiducia a Samu Castillejo, esterno destro che quest’anno non ha avuto molte possibilità di mettersi in mostra ed in verità, quelle che ha avuto, non sono state sfruttate al meglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: Castillejo può partire
Le possibilità di rimanere al Milan per lo spagnolo sono ridotte ai minimi termini, il probabile arrivo di Florian Thauvin a parametro zero dal Marsiglia di fatto complica la situazione del classe 1995 nato a Malaga che potrebbe quindi partire. La dirigenza rossonera pare avere preso la sua decisione, per lo spagnolo un possibile ritorno nella Liga, sono infatti numerose le squadre che starebbero osservando da molto vicino le sorti del giocatore.
Roma, Alexis Saelemaekers è sempre più vicino al rientro. Il belga, fermo da metà settembre…
In casa Fiorentina nei prossimi mesi potrebbe tenere banco la questione relativa al vice De…
L'ex-attaccante italiano, Bernardo Corradi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CS nel corso del…
Il Social Football Summit 2024, in corso a Roma, è un appuntamento chiave per l'industria…
Domenica sera, nel Monday Night della 13esima giornata di Serie A, la Lazio di Marco…
Mancano 2 settimane alla cerimonia del Gran Galà del Calcio AIC 2024: ecco chi sono…