Milan, lo abbiamo intitolato capolavoro economico il mercato dei rossoneri. Ovviamente bisognerà capire se verrà tramutato in capolavoro anche sul campo.
Si è conclusa ieri la sessione del mercato estiva. Il Milan si è mosso piuttosto bene come colpi in entrata, sebbene alcune operazioni avrebbero potuto concretizzarsi prima per consegnare a Paulo Fonseca una squadra più pronta per affrontare le prime partite di campionato.
Sono arrivati Morata, Fofana, Pavlovic, Abraham, Emerson Royal e Vos il quale farà spola tra Milan Futuro e prima squadra. Il tutto con un esborso totale di circa 51 milioni di euro. Dalle operazioni in uscita e dal risparmio di alcuni ingaggi arriveranno nelle casse rossonere all’incirca 40 milioni
.Si può quindi sostenere che i rossoneri hanno fatto acquisti importanti con un esborso reale di soli 11 milioni, riuscendo peraltro a trattenere tutti i top player.
A inizio mercato si pensava infatti che uno tra Maignan, Theo Hernandez o Leao potesse partire, niente di tutto questo. Tra l’altro l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani su questo aspetto era stato piuttosto chiaro. Il Milan in questo momento è talmente solido a livello di bilancio che non ha bisogno di cedere per acquistare.
La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic…
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…