Milan, una raffica di indiscrezioni arrivano dalla galassia rossonera. E stando alle prime stime, tutte di un certo livello d’importanza. Andiamo a leggere qui di seguito la novità delle ultime ore.
Torniamo con questo articolo a parlare di closing, quello che avverrà in tempi ormai strettissimi tra la Famiglia Singer del Fondo Elliott e RedBird di Gerry Cardinale.
Un dettagliato articolo in tal senso è stato scritto proprio dal nostro Cristiano Mezzi di Calcio Style questa mattina. La notizia deve però essere ripresa e completata con un’integrazione uscita in queste ultime ore. Tra gli investitori nell’AC Milan potrebbe comparire anche Riccardo Silva
, proprietario di Miami FC ed amico di Gerry Cardinale con il quale si è fatto immortalare in una vacanza in barca a Saint-Tropez.Fondatore di Silva International Investments, possiede un patrimonio superiore ai 500 milioni di dollari. Il suo nome è alisonante e soprattutto ricorrente in quanto già nel 2018 si vociferava volesse entrare in comproprietà coi Singer. Attendiamo sviluppi nel giro di poche ore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cardinale ma non solo: closing con effetti speciali!
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…