Milan, profonda delusione per la stagione e qualche dubbio crescente sulle scelte di mercato. Soprattutto se confrontate con l’attuale squadra in testa al campionato.
Il Milan perde al momento contro il Napoli su tutti i fronti. Nell’attesa dell’epico scontro di Champions League il cui verdetto è ancora tutto da scrivere, i rossoneri escono ad oggi sconfitti sia sul campo che sul mercato estivo.
Scelte al momento sbagliate quelle rossonere. Paolo Maldini e Frederic Massara, consapevoli di un ridottissimo budget, hanno deciso di puntare la quasi totalità delle fiche su un giocatore di bellissime speranze, ma ovviamente acerbo, da indirizzare e fare inserire. I 35 milioni
spesi per Charles De Ketelaere appaiono esagerati proprio per il fatto che le possibilità economiche erano intorno ai 40 milioni.Adli scomparso dai radar, Vranckx utilizzato con il contagocce, Origi un fallimento, De Ketelaere in evidenti difficoltà con Thiaw al momento unico giocatore che si salva.
Impietoso il confronto con il mercato del Napoli. Il belga in rossonero al momento conta la pochezza di zero gol ed 1 assist. I partenopei con Kvaratskhelia hanno invece grattato il biglietto vincente. Per il georgiano 12 gol e 14 assist. Numeri che si commentano da soli ed un prezzo, 10 milioni di euro, assolutamente abbordabile. Un chiaro segnale di lungimiranza e concretezza da parte della dirigenza partenopea la quale, meritatamente, si gode i frutti del suo operato.
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…