Milan, da assoluta protagonista del mercato la scorsa estate ad un quasi totale immobilismo durante quello attuale. Abbiamo identificato due principali motivi.
Il mercato invernale terminerà questa sera alle ore 20 e difficilmente i rossoneri piazzeranno l’ultimo colpo in difesa. Al netto di quanto potrà accadere in giornata, il mercato del Milan è stato del tutto insufficiente. Lo stesso Stefano Pioli ci riferiscono sia profondamene deluso dalla scelta della proprietà.
Tuttavia, la dirigenza rossonera ha avuto due validi motivi per rimanere ferma. Il primo fra tutti è che sembra essere già in corso una due diligence , ossia l’attività di investigazione sui conti e sui bilanci di Redbird da parte dei nuovi investitori i quali entreranno per ora in parte ed in futuro potranno rilevarne la totalità delle quote.
Secondo motivo, in estate ci sarà un cambio sulla panchina rossonera con Antonio Conte forte candidato alla successione di Stefano Pioli. Investire adesso su giocatori che in estate potrebbero essere bocciati da Conte è un rischio che non si poteva correre.
Aggiornato al 01/02/2024 8:17
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…
Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi…
Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che…
La Juventus si prepara per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League…