Milan, la dirigenza rossonera ed i tifosi non possono che rimpiangere il forte centrocampista autore di un Mondiale davvero superlativo. E pensare che le parti erano così vicine…
Il Milan non può che rimpiangere Enzo Fernandez. Il forte centrocampista del Benfica è stato autore di un Mondiale superlativo, culminato, come sappiamo, con la vittoria finale della sua Argentina.
Il valore del classe 2001 è salito vertiginosamente, ma i rossoneri da diverso tempo avevano messo gli occhi sul giocatore. Ed ora – siamo certi – si mangiano le mani.
Il retroscena riguarda proprio l’episodio avvenuto in estate quando gli scout segnalarono a Geoffrey Moncada
il centrocampista argentino. Da lì, Moncada partì alla volta dell’Argentina per visionare ulteriormente il giocatore. Tanto che fu stretto un accordo di massima con promessa di rivedersi. Ma quelli erano i tempi della corte serrata a Renato Sanches. Come è andata a finire lo sappiamo tutti.Il Milan, di due giocatori, non è riuscito a chiudere. Purtroppo, allo stato attuale, il costo di Enzo Fernandez pare non essere più accessibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, mistero Sportiello: l’Atalanta lo blocca | Si ragiona su un altro portiere
Il tecnico del PSG Luis Enrique non fa sconti a nessuno. Kolo Muani è stato…
Il difensore del Torino, attraverso i canali social, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe alla ricerca di rinforzi in mezzo…
Empoli, l’esperienza del terzino classe 1992 in Toscana rischia di concludersi tra poche presenze e…
Roma e Sampdoria sono due delle squadre più in difficoltà di questi ultimi mesi visto…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match…