Milan, una volta terminata la sessione del mercato estivo, ecco che spuntano fuori numerosi retroscena che vanno ad infittire ancora di più il numero di giocatori per i quali ci sarebbero stati contatti.
L’ultimo giorno di mercato, lo sappiamo perchè lo abbiamo vissuto in prima linea, è stato concitato per il Milan. L’esigenza di arrivare ad un attaccante era impellente e numerosi giocatori, dopo il no per Taremi, erano stati accostati alla galassia rossonera.
Uno di questi è di certo Mason Greewood, attaccante
di proprietà del Manchester Unites. Il classe 2001 ha avuto tuttavia un passato non del tutto edificante con la giustizia, egli ha infatti trascorso un periodo di carcere con l’accusa di aggressione sessuale e minacce di omicidio nei confronti della sua ex fidanzata.Il giocatore, una volta scarcerato e prosciolto da ogni accusa, ha voluto riprendere la sua vita, anche calcistica, in mano. Cosa possibile solamente al di fuori del Manchester il quale, di fatto, gli ha precluso le possibilità di esprimersi con continuità
Da qui la proposta al Milan effettuata dagli agenti del calciatore. La risposta è stata un no da parte della dirigenza la quale non ha preferito orientarsi su altre soluzioni arrivando alla chiusura per Luka Jovic.
Per dovere di informazione, Greenwood ha salutato la Premier League per accasarsi nella Liga spagnola con il Getafe in prestito.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:58
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…