Milan, non ci sono solamente difficoltà legate al rinnovo di Rafael Leao. Vedremo in questo articolo alcune problematiche in merito al rinnovo di uno dei più forti profili della Primavera di Ignazio Abate.
Problemi anche in Primavera. Ed il tema è ovviamente legato ai rinnovi. Del tutto ancora incerto quello di Chaka Traorè, forte esterno ivoriano arrivato in rossonero dal Parma.
Il bomber è sicuramente uno dei migliori talenti nella scuderia di Ignazio Abate. Lo ha confermato anche in questa stagione prima dell’infortunio. Un giocatore sempre pericoloso che, se bene innescato, può essere letale. Difetta ancora di continuità, ma questa è una caratteristica tipica dei giovani, avrà tempo per migliorare.
Nel frattempo il Milan si coccola il suo 2004 peraltro molto seguito anche da Stefano Pioli. Sarà questa una settimana importante, se non decisiva, per mettere solide basi al rinnovo. E’ infatti previsto un incontro tra la dirigenza e gli agenti del ragazzo.
Le richieste, oltre che economiche, sono orientate verso la visibilità. Il ragazzo vuole la prima squadra e sarà quindi necessario garantirgli un po’ di minutaggio. Viste le sue caratteristiche, ha tutte le carte in regola per meritarselo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, asse rovente con Roma: piatto caldo Aouar
Aggiornato al 23/01/2023 9:03
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…