Milan, ci sono diversi motivi di preoccupazione in casa rossonera. Soprattutto sul fronte dei rinnovi i quali stanno procedendo a rilento. Vediamo cosa starebbe accadendo in merito a quello di Bennacer.
Una roadmap al momento non rispettata quella inerenti i rinnovi dei contratti di alcuni giocatori. Ad iniziare da quelli definiti ostici e sul tavolo di Gerry Cardinale. Ci riferiamo a Rafael Leao nello specifico, anche se riteniamo che le possibilità di prolungare in rossonero siano decisamente alte.
Ma veniamo ad un altro importante giocatore per il quale sono state spese parole ed incontri ripetuti. Ismael Bennacer viene infatti considerato un patrimonio imprescindibile per questo Milan. E come tale la dirigenza si sarebbe mossa per tempo cercando di trovare un accordo con l’entourage dell’algerino.
Cosa che, ad oggi, non è ancora stata trovata. Bennacer chiede 4,5 milioni di euro, ossia la stessa cifra concessa a Theo Hernandez in fase di rinnovo. Il Milan, da una prima offerta ufficiale, mette sul piatto 3 milioni
. La volontà del club è comunque quella di alzare la posta per arrivare ad una soluzione.Il problema è rappresentato proprio dallo stesso centrocampista il quale sta menando il can per l’aia senza decidere di incontrarsi. Una situazione che scoccia al Milan e ricorda quella spinosa di un anno fa per Franck Kessie.
Motivo per il quale la dirigenza rossonera starebbe al contempo preparando un piano B. Comprato Aster Vranckx, ecco che ci si starebbe guardando intorno con l’obiettivo di arrivare a Douglas Luiz a parametro zero, per esempio.
Ma questo è un discorso che verrà affrontato solo ed esclusivamente se l’atteggiamente dell’algerino e dei suoi agenti continuasse ad essere l’attuale, ossia poco collaborativi e soprattutto comunicativi verso la dirigenza di Via Aldo Rossi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Blue Skye grida allo scandalo:” La cessione va bloccata!”
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…