Milan, la squadra di Pioli porta a casa i tre punti ed in generale il tecnico può ritenersi soddisfatto dalla prova di alcuni singoli.
Il Milan esce dallo stadio San Siro coi tre punti in tasca ed alcune buone indicazioni. Buone, ma non buonissime sotto l’aspetto del gioco in quanto, contro un Verona non eccezionale, la gara sarebbe dovuta chiudersi prima.
Ma così non è stato, tuttavia Stefano Pioli può gioire per l’ottima prestazione di Yunus Musah, giocatore fortemente voluto in estate e che nei 90 minuti di oggi ha dimostrato non solo di meritarsi il Milan, ma di essere un giocatore molto importante per il futuro.
Così come Rafael Leao, eccessivamente contestato per la gara contro il Newcastle ed in grado oggi di respingere ogni critica con la terza rete in tre partite di campionato.
Per non parlare di Davide Bartesaghi, terzino classe 2005 entrato senza il minimo timore reverenziale è destinato a divenire il vice Theo Hernandez. Buone risposte anche da Florenzi il quale ha spaziato un po’ lungo tutta la linea della difesa cercando di imbeccare le punte con lanci lunghi piuttosto precisi.
Aggiornato al 23/09/2023 22:11
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…
L'Inter vince contro il Lipsia per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba nel primo tempo: la…
La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta…
Milan, probabilmente è prematuro per parlare di un ritorno di fiamma, fatto sta che l'interesse…
L'Atalanta è una gioiosa macchina da guerra: vittoria travolgente in casa del malcapitato Young Boys…