Milan, uno sguardo all’infermeria in vista della gara casalinga contro l’Empoli di sabato sera. Il tecnico rossonero monitora con attenzione tre giocatori.
Verso Milan-Empoli, il tecnico Stefano Pioli monitora con estrema attenzione un’infermeria che a dire il vero è piuttosto sgombra di giocatori a differenza di qualche mese fa. Da qui a fine stagione serve il contributo di tutti e fortunatamente le risposte che arrivano dallo staff medico sono confortanti.
Problema quasi risolto per Zlatan Ibrahimovic che da alcuni giorni si allena stabilmente con il resto del gruppo. Il suo problema al tendine d’Achille è ricorrente, ma con l’uso di antinfiammatori lo svedese riuscirà ad assicurare una tenuta fisica da qui a fine campionatao seppure con un utilizzo sapientemente calcolato.
Ottime notizie anche per quanto riguarda Olivier Giroud ed Alessio Romagnoli con il primo che farà certamente parte della gara di sabato sera. Il capitano rossonero sta invece smaltendo il problema all’adduttore, potrebbe quindi venire convocato, ma partire dalla panchina per subentrare in caso di bisogno ad uno dei due titolari Tomori e Kalulu.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, accordo con Belotti? | La situazione in tempo reale ed un’opportunità remota
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…