Milan, tutto è pronto per il ritorno in campo contro la Roma valevole per la prima giornata di ritorno. Andiamo a vedere alcune novità di organico per la squadra di Pioli.
Inizia il campionato ed al tempo stesso aprono i battenti del mercato invernale. Gli uomini di Stefano Pioli perdono per questo mese sia Kessie che Bennacer, entrambi impegnati in Coppa d’Africa. Il Milan ha però fatto chiaramente capire che, salvo occasioni clamorose di mercato, si interverrà per un solo difensore centrale per sostituire Simon Kjaer.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Romagnoli mastica amaro: i dubbi del capitano
Il Milan porterà quindi in prima squadra due giocatori facenti parte della Primavera e sui quali si parla un gran bene. Ci riferiamo a Milos Kerkez e ad Enrico Di Gesù. Il primo è un giovane e talentuoso terzino ungherese classe 2003 che alla fine di quest’anno raggiungerà la maggiore età. Probabilmente l’approccio non buono di Ballo-Tourè potrebbe avere accelerato tale decisione.
Il secondo, Enrico Di Gesù, è un centrocampista classe 2002 di grande tecnica e dinamismo. Capace di giocare sia sulla trequarti che sulla linea mediana, il giocatore viene considerato assolutamente pronto per la prima squadra.
L'Atalanta sarebbe interessata a Joshua Zirkzee del Manchester United, ma non mancano le alternative per…
Roma, l'acquisto di Alexis Saelemaekers si è rivelato azzeccato per i giallorossi, che stanno vivendo…
Fenerbahce, i gialloblu sono sempre più lontani dal Galatasaray capolista e potrebbero rinforzare l'attacco a…
Fiorentina, si continua a monitorare il mercato per trovare il sostituto di Edoardo Bove, dopo…
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…