Milan, la dirigenza sta studiando alcune possibili mosse per la fascia sinistra. Ci saranno infatti degli stravolgimenti. Vediamo la situazione
Il Milan in estate è pronto a salutare Ante Rebic. Il croato sta deludendo da ormai troppo tempo e nelle gerarchie viene ovviamente dietro a Rafael Leao sulla fascia sinistra. Ecco che la partenza sembra ormai prossima, probabile direzione la Bundesliga.
Con il Milan in Champions League, questo è l’obiettivo minimo della stagione, Leao rinnoverà il suo contratto, ma al contempo serviranno rinforzi sulla fascia, siccome anche il futuro di Origi non sembra perfettamente delineato.
Siamo piuttosto convinti che i rossoneri ricorreranno al mercato per trovare un sostituto di qualità, ma al contempo il tecnico Stefano Pioli
avrebbe chiesto di avere in rosa il giovane Chaka Traorè, un giocatore che sta facendo vedere cose positive in Primavera.Classe 2004, non ancora continuo in ogni partita, è tuttavia dotato di ottima tecnica individuale, grande velocità ed una padronanza del dribbling degna di nota. C’è chi sostiene possa tranquillamente giocare in Serie A. Il Milan lo valuterà in estate, ma il giocatore ex Parma ha tutte le carte in regola per potere sfondare.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…