Una difficilissima trasferta aspetta il Milan domenica sera alle ore 19,30, gli uomini di Pioli saranno infatti protagonisti della gara contro l’Atalanta, di certo una partita senza alcun bisogno di presentazione. Tutta la dirigenza e parte del management a Milano per stare il più possibile vicini alla squadra in questo momento.
Milan, tutti uniti ed a fare quadrato intorno alla squadra in questo difficile momento. Gli uomini di Pioli non riuscendo a vincere una partita sulla carta piuttosto abbordabile contro il Cagliari si trovano nella condizione di centrare la vittoria contro l’Atalanta, di certo una gara complessa nonostante i bergamaschi siano matematicamente in Champions. Come ricordato anche dallo stesso Pioli, i bergamaschi sono gli unici avversari contro i quali il tecnico parmense ha mai vinto durante la sua gestione in rossonero.
La proprietà rossonera è molto vicina al club, si sarebbe infatti mosso anche Gordon Singer, figlio di Paul Singer proprietario del Fondo Elliott, che era presente a Milano per assistere al match contro il Cagliari. Il figlio del patron rossonero ha incontrato anche la dirigenza per parlare delle prossime mosse di mercato – che ovviamente saranno differenti in caso di qualificazione o meno alla Champions – e del futuro di Stefano Pioli che al momento non pare messo in discussione, ma la cui decisione verrà ovviamente presa dopo la gara contro l’Atalanta.
Napoli-Juventus, queste le ultimissime di formazione in vista del big match del Maradona, gara da…
Antony è approdato in Spagna ed è pronto a sostenere le visite mediche con il…
Renato Veiga atteso a Torino: il giovane talento portoghese pronto per unirsi alla Juventus La…
L'Olympique Marsiglia prepara un'offerta per Reda Belahyane dell'Hellas Verona, valutato 15 milioni di euro dalla…
Il Trapani è in trattativa per l'acquisto di Easton Ongaro, attaccante del Novara, con l'obiettivo…
Como-Atalanta: l'Atalanta prepara l'assalto al Como in una sfida che promette emozioni, ecco le formazioni…