Ovviamente manca ancora la firma sul contratto, ma si può dire ormai che Alvaro Morata sia un nuovo giocatore del Milan. Ecco le sue prime dichiarazioni.
Ci siamo, il Milan batte finalmente il primo colpo del suo mercato estivo. Alvaro Morata ha effettuato e concluso le visite mediche di rito: sarà presto un giocatore rossonero. Ai microfoni di Sky ha rilasciato le sue prime parole.
Un’operazione che la società rossonera ha voluto fortemente e che lo stesso Morata ha spinto perché si potesse concretizzare.
Il Milan avrà il suo nuovo attaccante (non è detto che sia l’unico) grazie al pagamento dei 13 milioni di euro della clausola che lo legava all’Atletico Madrid.
Al termine delle visite mediche, ecco le sue prime parole da rossonero:
“Convinto dalla fiducia che mi ha dato Zlatan, la squadra e l’allenatore. Non vedo l’ora di iniziare ma prima vado in vacanza per stare insieme alla mia famiglia che mi ha aiutato tanto. Mi allenerei già domani.”
L’attaccante spagnolo, infatti, dopo aver concluso la stagione con la maglia dell’Atletico, è stato impegnato nella spedizione tedesca con la nazionale della Spagna e per lui gli impegni sono terminati solo tre giorni fa, con la vittoria dell’Europeo.
“Mi avete sempre trattato con un rispetto incredibile e non vedo l’ora di venire in vacanza in Italia per poi tornare ad allenarmi con la squadra per giocare in Serie A.”
“Zlatan mi ha trasmesso cose positive, so che ho davanti i miei migliori anni di carriera e voglio giocare in questo grande club che è il Milan. Se avrò la 9? Vediamo.”
Aggiornato al 17/07/2024 14:12
Olivier Letang, presidente del Lille, "riapre" la polemica sul caso Osimhen e il controverso trasferimento…
Fiorentina, nelle ultime ore giungono forti indiscrezioni sulla possibile cessione di Matic da parte del…
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Le probabili formazioni della finale di Coppa Intercontinentale Real Madrid-Pachuca. Il fischio d'inizio dell'incontro è…
Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria non esclude un eventuale ingaggio di Paul Pogba, ma…
Nuovo infortunio per la Juventus di Thiago Motta. Timothy Weah si ferma dopo un problema…