Milan, ancora oggetti misteriosi i tre giocatori non ancora entrati nelle rotazioni del tecnico rossonero. Vediamo insieme il motivo
Un Milan in estrema difficoltà dal punto di vista dei giocatori infortunati dovrà fare nuovamente di necessità virtù contro la Juventus domani sera. Un periodo negativo questo per gli uomini di Stefano Pioli in cerca di un pronto riscatto dopo la cocente sconfitta di Champions League contro il Chelsea.
A stridere in tutto questo contesto generale è il mancato utilizzo di tre giocatori che avrebbero potuto consentire di prendere fiato agli attuali protagonisti in campo chiamati spesso a fare gli straordinari.
Veri oggetti misteriosi Adli, Thiaw e Vranckx, con quest’ultimo che in nazionale incanta. Le motivazioni possono essere interpretate in una sola maniera. Pioli non considera pronti questi tre profili e di conseguenza non li vede nel suo undici titolare.
Per quanto riguarda Adli, ne avevamo già parlato, possibile un suo prestito a gennaio
proprio per consentirgli di vedere il campo con maggiore frequenza. Gli altri due, essendo comunque ancora molto giovani, verranno ulteriormente edotti. Entrare negli schemi tattici di Pioli non è facile pertanto il loro ingresso in campo potrebbe richiedere ancora un po’ di tempo.L’impressione generale è però quella che sarebbero serviti enormemente in campo, proprio per offrire soluzioni ad una squadra già di per sè molto corta a causa dei numerosi infortuni. Pioli la vede in maniera differente, ma come ben sappiamo, il contatto diretto con i giocatori durante la settimana ce l’ha sempre l’allenatore al quale spetta ogni scelta e sul quale ne ricadono le responsabilità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, clamorosa voce su Ibrahimovic: si scalda Broja
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…
Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli…
Tra le partite valide come ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi di finale della…
Il radiocronista di Radio Rai, Francesco Repice, oggi ha parlato a TMW Radio della Juventus…
Paolo Bianco, ex collaboratore di Allegri alla Juventus, potrebbe guidare il Frosinone: un'idea intrigante per…
Dall'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma ha cambiato totalmente faccia. Da una squadra in piena…