Milan-Zaniolo, un accostamento che sistematicamente torna, ma che cercheremo di spiegare meglio con questo articolo. Qui di seguito il dettaglio.
Torna di moda Nicolò Zaniolo. Il giocatore attualmente militante nella Roma di Josè Mourinho è stato già tempo fa accostato ai rossoneri ed in questi ultimi giorni il nome sta tornando caldo. Galeotta la sua frase di volere giocare con Ibrahimovic. Ma sarà tutto rose e fiori? Tutt’altro, andiamo a fare chiarezza.
A fine anno scorso c’è in effetti stato un sondaggio da parte della dirigenza rossonera la quale ha chiesto all’agente del giocatore Vigorelli quale fosse la reale situazione di Zaniolo siccome aleava una sorta di malcontento per il poco spazio in campo riservato dal tecnico portoghese.
Stando però alle ultime indiscrezioni, tutto sarebbe terminato dopo quei contatti. Il prezzo del giocatore viene considerato fuori dalla portata ed il contratto in scadenza al 30 giugno del 2024 mette comunque la Roma in una posizione di forza contrattuale. Riteniamo quindi che difficilmente si potrà aprire una trattativa per il fantasista particolarmente seguito anche dalla Juventus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, accordo a metà con Jorge Mendes: salta Renato Sanches?
Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per…
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…