E’ un Fabio Capello che non le manda di certo a dire quello che si è presentatao davanti ai microfoni di Repubblica. Il suo giudizio verso un ex rossonero non è di certo benevolo, andiamo a leggere le sue dichiarazioni.
Milan, l’eco dell’addio di Gianluigi Donnarumma continua ancora a fare molto rumore, i tifosi rossoneri non riescono a darsi pace della partenza del loro beniamino a parametro zero, nonostante la porta sarà di certo ottimamente presidiata da Mike Maignan. Anche lo stesso Fabio Capello, tifoso d’eccezione ed anche soprattutto artefice di moltissimi successi dei rossoneri in Italia e nel mondo sotto la sua guida tecnica ha voluto esprimere la sua opinione sulla vicenda. L’ex tecnico del Milan considera grave il comportamento del giovane classe 1999 e non le manda di certo a dire.
Ecco qui di seguito quanto espresso davanti ai microfoni del famoso quotidiano La Repubblica:” L’addio di Lukaku all’Inter tecnicamente pesa come quello di Donnarumma al Milan. Ma Gigio non ha portato un euro al club, quindi fa ancora più male. La riconoscenza per chi ti ha cresciuto, aiutando la tua famiglia, è dovuta“.
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…