Fabio Miretti ha 18 anni e gioca nella Juventus Primavera. Con la Vecchia Signora ha fatto tutta la trafila, partendo dai pulcini
Un ragazzo talentuoso, sul quale i bianconeri puntano parecchio. Fabio è un centrocampista duttile, uno che oggi definiscono tuttocampista. Quando era piccolino il suo idolo era Pavel Nedved, tanto che su fece crescere i capelli. Con il tempo, Miretti ha compreso di avere doti differenti rispetto al pallone d’oro ceco. Lui in campo, è in grado di fornire assist, inserirsi cin i tempi giusti in area, e andare in rete. In certi frangenti e movimenti sembra di rivedere Claudio Marchisio, un’altro che la Juve la ha sempre avuta nel cuore. Adesso, viste le assenze contemporanee di numerosi centrocampisti, per lui si sono spalancate le porte della prima squadra.
Potrebbe giocare qualche spezzone di gara. Un’occasione molto importante, per mettere in evidenza il suo talento e le sue caratteristiche. La Juve spera di “lanciare” il nuovo Marchisio, centrocampista di talento con il gol nel sangue.
Calciomercato-Fiorentina: Luiz Henrique, fresco pallone d'oro, sudamericano è il sogno velato della dirigenza viola, ma…
Il Manchester United è pronto a rinnovare il contratto di Amad Diallo con un accordo…
La sfida tanto attesa è finalmente arrivata. Da Inter-Milan uscirà il vincitore della Supercoppa Italiana…
Nicolò Ledonne pronto a lasciare la Juventus Next Gen: il giovane talento cerca nuove opportunità…
Conclusosi il girone d'andata, il Napoli sembra ormai una squadra ritrovata. Il merito, ovviamente, è…
L'ex bomber blucerchiato ha parlato di un suo possibile ritorno alla Sampdoria nei panni dirigenziali…