Si stanno per aprire i primi Mondiali giocati in inverno ed è già scoppiata la polemica. Secondo alcune fonti, infatti, la prima partita sarebbe stata truccata. Vediamo da chi e come. E’ ovvio che questo caso sta scuotendo il mondo del pallone.
Il Qatar avrebbe cercato di corrompere l’Equador per vincere 1-0 la partita inaugurale. Sì, avete capito bene. La squadra di casa vuole partire bene e così pare abbia cercato di corrompere gli avversari. Se dovesse essere confermato sarebbe qualcosa di veramente sconvolgente. A poco più di 48h dall’avvio della manifestazione. Ma vediamo come i qatarioti avrebbero pensato di truccare la gara.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Qatar 2022: Calendario, risultati e classifiche
Otto giocatori ecuadoriani sarebbero stati corrotti con 7,4 milioni di dollari. Come riportato su Twitter dal social media anglo-saudita Amjad Taha e lo avrebbero confermato cinque insider del Qatar e dell’Equador. La FIFA sta indagando su queste parole. E’ ovvio che un caso del genere non passa inosservato e una notizia simile potrebbe sconvolgere l’avvio della manifestazione. Chi vincerà la partita inaugurale? Beh, piuttosto che a tavolino, lasciamolo decidere al pallone!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mondiale Qatar 2022: Curiosità sui mondiali in generale e su quello che si giocherà in Qatar
Aggiornato al 18/11/2022 11:05
Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un'altra sconfitta per i lagunari.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Italia Femminile: durante gli allenamenti a Coverciano, il ct Soncin informa la squadra che una…
Roma il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha voluto analizzare il momento critico della squadra…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy…