Il mondo del calcio sta passando ore di apprensione, Pelé è ricoverato in gravissime condizioni, almeno a detta dei medici. O’Rey, 82 anni, lotta da tempo contro un cancro che adesso, a quanto pare sta chiedendo di pagare il conto. Ecco le sue condizioni.
All’ospedale di San Paolo, e non solo lì, sono tutti col fiato sospeso. Vi è arrivato in gravissime condizioni il Padreterno del Calcio, l’insuperabile Pelé, il più giovane a segnare ai Mondiali a 17 anni e mezzo. Il mondo del Calcio, e non solo, segue con apprensione la vicenda. Ma cos’ha Pelé? Ecco, in breve, la situazione.
Pelé lotta da tempo contro un brutto cancro, è arrivato in ospedale con un gonfiore generalizzato su tutto il corpo e un grave scompenso cardiaco
. O’Rey, nelle ultime settimane, si era sottoposto a delle sedute chemioterapiche che non hanno, pare, sortito effetto. Il suo quadro si può riassumere così, sindrome endemigemica su tutto il corpo, la moglie Marcia è accanto a lui, si presumono nuove terapie a cui sarà sottoposto il campione. Arriva, nel frattempo, la smentita della figlia, secondo cui il padre sta bene e la situazione non è preoccupante. Giacché non si parla di dimissioni in tempi brevi, questa smentita sa tanto di placebo … forza Pelé, il mondo è con te!
Aggiornato al 30/11/2022 17:51
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…