Big dell tv, dello sport e dello showbiz in queste ore a Capri, isola delle sirene e meta delle vacanze in stile dolce vita dei vip.
C’è anche chi brinda allo scudetto del Napoli. Ebbene sì, protagonista assoluto lo storico gioco da tavolo Monopoly con la sua nuovissima edizione dedicata a Capri.
Il gioco è stato presentato questo sabato, a Villa Castiglione by Elite Villas, con un party esclusivo sull’isola, dove gli invitati hanno addirittura danzato su una copia Human real size del Monopoly. Tra gli invitati vip Martina Stella (sposata con l’agente Fifa Andrea Manfredonia – figlio dell’ex noto calciatore Lionello – ed Enzo Miccio. L’anno scorso il Monopoly (limited edition) dedicato a Forte dei Marmi riuscì a stregare vari personaggi rossoneri come Massimo Boldi e Chicco Evani. Ma anche icone della Juventus come Antonio Cabrini e Davide Lippi. Chi sarà il prossimo? Ricordiamo che nei giorni scorsi a Forte dei Marmi sono stati ‘beccati’ sia Theo Hernandez sia Sandro Tonali…
Monopoly Luxury Line organizzerà altri eventi sull’isola a luglio, agosto e settembre, sempre relativi al gioco, più uno straordinario evento “Capri va a Forte” che si terrà a Forte dei Marmi. Il tutto riunendo le due prestigiose edizioni del gioco da tavolo che farà tornare in qualche modo la voglia di sederci a giocare con amici e con la famiglia, socializzando senza social. Qualche altro calciatore, insomma, potrebbe essere ‘stregato’ dal divertimento del gioco…
Il Monopoly, che è prodotto in edizione limitata e distribuito solo presso le location che hanno aderito al progetto, è racchiuso in una elegante scatola che contiene il mitico tabellone suddiviso in caselle che, al posto di avere le classiche vie e l’ambitissimo Parco della Vittoria
, riporta fra gli altri i nomi delle prestigiose boutique di via Camerelle e della Piazzetta, dei brand capresi, di lussuosi hotel, storici ristoranti, dalle gioiellerie più famose dell’isola, della profumeria che lega indissolubilmente il proprio nome a quello di Capri.Monopoly Capri
“Non potevamo resistere al cambiamento”, afferma il project manager della nuova linea di prodotti proposti dalla multinazionale del giocattolo. “Abbiamo rinnovato un classico adattandolo alle più moderne aspettative del mercato”. Scatola e Tabellone che risultano essere dei veri elementi d’arredo, disegnati dall’artista Beatrice Romani. Monopoly Capri arriva dopo il grande successo riscosso la scorsa estate da Monopoly Forte dei Marmi. Il Project Manager della Monopoly Luxury Line afferma: “Continuiamo a lavorare senza sosta, entro tre anni completeremo l’offerta con molti nuovi prodotti di altissimo livello. Ad oggi la nostra linea ha realizzato cobranding con più di 50 aziende note nel mondo del lusso, solo le migliori boutiques, ristoranti stellati ed hotel 5 stelle lusso per la luxury line”.
Monopoly ha intenzione di espandere la gamma dei giochi da tavolo di lusso ad altre mete più esclusive delle vacanze come la Costa Smeralda, St Moritz e Portofino. Monopoly Capri, come per Forte dei Marmi, si avvale del patrocinio del Comune di Capri e ha goduto di un grande entusiasmo da parte degli imprenditori capresi. Ma anche di alcuni tifosi del Napoli che a quanto pare possono brindare allo scudetto…
Monopoly
Capri Monopoly
Aggiornato al 20/06/2023 10:53
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…