Juventus, è il momento di archiviare definitivamente la gara di Champions contro il Benfica per gettarsi sul campionato prima della sosta.
I bianconeri hanno perso troppi punti per strada (un pò per demeriti loro, e per scelte arbitrali discutibili), ma non c’è da pensare agli alibi, quanto piuttosto a dover conquistare i 3 punti contro la società brianzola.
Domenica alle 15 all’U Power Stadium di Monza Allegri si giocherà una bella fetta della sua gestione, nonostante il tecnico non si sia detto preoccupato sul possibile ribaltone in panchina.
Tuttavia, in queste ore sta montando una rivolta sui biglietti scomparsi nel settore ospite, riservato proprio ai supporter piemontesi.
Da una iniziale vendita solo per i possessori della Fidelity Card, si è passati alla vendita libera fino al 17 settembre, ma ad oggi un biglietto arriva a costare sulle 200 euro.
La spiegazione a questa faccenda è che la Juventus si è accordata col Monza sull’apertura tickets prima del 12 settembre, per acquistarli e ”riservarli” ad alcuni membri dello Juventus club.
Questo spiegherebbe il sold out attuale del settore ospite che, nonostante le ultime uscite della Vecchia Signora non siano state brillanti, continuerà a spingere per ritrovare la vittoria in campionato.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…