Roma's Head Coach Jose Mourinho portrait during italian soccer Serie A match Venezia FC vs AS Roma at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, November 07, 2021 - Credit: Ettore Griffoni
In esclusiva al sito Sportbible.com José Mourinho si è raccontato, confessando rimpianti e retroscena, uno dei quali riguarda un certo giallorosso.
José Mourinho torna in auge, anche grazie ai rumor che lo vogliono candidato papabile per la panchina dell’Everton dei Friedkin.
Soddisfatto del suo lavoro in Turchia al Fenerbahçe, il tecnico è tornato sul proprio passato in un’intervista a Sportbible.com, svelando anche un nome giallorosso che avrebbe voluto su panchine importanti.
“Rimpianti della carriera? Non molti ma su qualche fenomeno che non sono riuscito ad allenare. Per esempio, non sono mai riuscito ad allenare Lionel Messi
, ma in realtà nessuno può allenarlo. È assurdo pensare di poterlo allenare, perché è nato con tutto e sa già tutto. Potrebbe insegnarti alcune cose. Si può solo dire che avete avuto l’onore di averlo nella vostra rosa.
Per restare in tema Roma mi sarebbe piaciuto avere Daniele De Rossi all’Inter e al Real Madrid, ma non è stato possibile”.
Aggiornato al 09/10/2024 12:12
Alla vigilia della finale di Coppa del Re contro il Barcellona, il Real Madrid ha…
Real Madrid contro le designazioni arbitrali: un comunicato ufficiale accusa i direttori di gara della…
Luca Pellegrini, terzino sinistro della Lazio cresciuto nelle giovanili della Roma, ha ripercorso la sua…
Il sogno di Tijjani Reijnders: portare il Milan alla conquista della seconda stella, con la…
La 34° giornata della Bundesliga tra le sfide c'è Hoffenheim-Borussia Dortmund: i biancoblu sono al…
Un fondo statunitense ha recentemente mostrato interesse per l'acquisto del Monza: avviati i primi colloqui…