Mourinho non le manda di certo a dire. Intervistato in conferenza stampa sul tema del momento Zaniolo, ecco le parole del tecnico della Roma.
Un argomento che fa discutere e divide, quello di Nicolò Zaniolo. L’attaccante della Roma vuole solo il Milan, ma potrebbe rimanere nella Capitale fino a giugno.
Andiamo a leggere qui di seguito le parole del tecnico giallorosso Josè Mourinho in merito ad eventuali sanzioni disciplinari verso il ragazzo:” Non ti posso rispondere su provvedimenti disciplinari. Purtroppo ho sempre più ragione io. Dopo quello che ho detto al termine della partita contro lo Spezia, è questa la direzione. È da un mese che dice che vuole andarsene. È il tipo di giocatore che vuoi in squadra. Ma quando un giocatore dice a società e compagni che non vuole giocare nella Roma e non vuole tornare ad allenarsi con il gruppo, devo dire purtroppo. Non è la situazione ideale e non lascia felici i compagni. Avevo la sensazione sarebbe rimasto, e purtroppo è successo. Nicolò non è a disposizione della squadra. Non fa parte del progetto per il Napoli”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Zaniolo, solo il Milan nella testa: Maldini cambia strategia
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…